Edizione limitata del cronografo Carrera 1887 SpaceX un TAG Heuer il 50 ° anniversario del volo del primo orologio svizzero nello spazio. Questi sono stati modificati Heuer cronometro 2915 allegata al l'astronauta spaziale americano John Herschela Glenna Jr. oblietaní in orbita terrestre nel 1962. Storia Carisma, orologio in tessuto rivestito che compongono l'equipaggio di navi Friedship 7, TAG Heuer ha cercato di teletrasportarsi alla presenza di moderne e, a giudicare dalle risposte di Internet, i suoi sforzi coronati con un fulmine svuotati scaffali dei negozi.
La novità cosmica non nega di appartenere alla serie Carrera 1887. Le maniglie sono fuori dalla portata di differenze limitate. I progettisti del secondo erano ovviamente modellati per imitare fedelmente il cugino più vecchio mezzo secolo. I marcatori antracite su un fondo bianco affrontano la lettura dei lettori cronografi verticalmente memorizzati e la data nascosta nella parte inferiore. I nastri in rilievo perforati marrone marrone creano un aspetto come se abbia lasciato un'impressione straordinaria.
La potenza dell'esterno prosegue all'interno di un orologio automatico interno (frequenza 29,3 millimetri di 4 Hz, 39 rubini, riserva di carica 50 ore) 1887 calibro. tappi Sapphire Vista acquisite per una migliore visibilità inciso incarnazione della navicella Dragon trascinato razzo vettore SpaceX Falcon tinta fumoso. Allo stesso tempo, non sopprime la bellezza della macchina meccanica.


Chiedete come il nome di SpaceX invoca il nome dell'orologio e del coperchio? TAG Heuer colmare il passato con evidenza oggi l'analogia del 1962 e il 2012. Quello che è successo nel sessantiduesimo sappiamo Resta da chiarire il significato dell'anno in corso in relazione con l'orologio.
SpaceXX è stata fondata da Elon Musk (ex capo del portale di pagamento PayPal) dieci anni fa. SpaceX pena prototipo pokoriteľa orbita, guidato da razzo a combustibile liquido Falcon 9 Falcon 1. Più forte fatto tracciando la nave Drago da SpaceX nel dicembre 2010 la prima società commerciale la cui invenzione ha completato con successo un viaggio cosmico in orbita e ritorno. Maggio 2012 passò alla storia Astronautica che collegano la nave spaziale Drago alla Stazione Spaziale Internazionale ISS, che in precedenza gestito spedire soltanto tre paesi - Stati Uniti, Russia, Giappone e l'Agenzia Spaziale Europea, ESA. A bordo modulo mancante dagli orologi TAG Heuer Carrera 1887 SpaceX .
Il cerchio dei collegamenti spaziali e la Carrera 1887 SpaceX sono stati chiusi con successo. Le informazioni più recenti saranno la stima di $ 5800 e la disponibilità di 2012 pezzi nel mese successivo.
visualizzare più orologi repliche e rolex copia
没有评论:
发表评论