"Celebriamo le donne, con un universo con molte sfaccettature, con haute couture, rosso che ci ricorda il Festival di Cannes", spiega Dorothée Henrio, direttore marketing Roger Dubuis.
La diva è sotto i riflettori. Una femme fatale, a volte stella, fiore felino o donna, a cui l'orologeria dedica una collezione di 5 modelli, la linea Velvet. La bias è audace. "La collezione di velluto è una collezione femminile del 100%, set di 100%, gioielli di 100%, che è anche il 100% meccanico continua Dorothée Henrio.
Tecniche, artigianato e gioielli preziosi

Foto di credito - Roger Dubuis
Roger Dubuis ama straordinarie crimps: il caso di carbonio del Black è impostato con 64 turboline Paraïba, una pietra più rara del diamante e La Ribbon ha 631 diamanti di diversa grandezza. Anche lui ama spostare le linee delle arti e dei mestieri: il quadrante del fiore è un letto di fiori in rilievo, in smalto di Grand Feu e il braccialetto del Massaro, in pelle piuma pieghevole, è realizzato da scarpe da haute couture. In ogni caso, Roger Dubuis prende ciò che è meglio, per spingere il cursore poco più avanti. "Abbiamo davvero avuto una domanda da parte delle femmine per accentuare e sviluppare questa collezione di velluto. Troviamo un'estetica diversa con la ricerca tecnica e il lavoro su materiali diversi. "
La casa non è contenta di vestire, anche lussuosamente, i movimenti ordinari: non si nasconde quarzo sotto una serie di diamanti. Pietre strass e glitter sì, ma la polvere negli occhi, certamente no: il Hallmark di Ginevra merita. L'orologiaio ha sviluppato una delle sue complicazioni preferite per Velvet, una data di salto bi-retrogrado.
visualizzare più replica orologi e rolex replicas
没有评论:
发表评论