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2017年10月24日星期二

ROGER DUBUIS FA IL SUO CINEMA

"Celebriamo le donne, con un universo con molte sfaccettature, con haute couture, rosso che ci ricorda il Festival di Cannes", spiega Dorothée Henrio, direttore marketing Roger Dubuis.
La diva è sotto i riflettori. Una femme fatale, a volte stella, fiore felino o donna, a cui l'orologeria dedica una collezione di 5 modelli, la linea Velvet. La bias è audace. "La collezione di velluto è una collezione femminile del 100%, set di 100%, gioielli di 100%, che è anche il 100% meccanico continua Dorothée Henrio. 

Tecniche, artigianato e gioielli preziosi

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Foto di credito - Roger Dubuis
Roger Dubuis ama straordinarie crimps: il caso di carbonio del Black è impostato con 64 turboline Paraïba, una pietra più rara del diamante e La Ribbon ha 631 diamanti di diversa grandezza. Anche lui ama spostare le linee delle arti e dei mestieri: il quadrante del fiore è un letto di fiori in rilievo, in smalto di Grand Feu e il braccialetto del Massaro, in pelle piuma pieghevole, è realizzato da scarpe da haute couture. In ogni caso, Roger Dubuis prende ciò che è meglio, per spingere il cursore poco più avanti. "Abbiamo davvero avuto una domanda da parte delle femmine per accentuare e sviluppare questa collezione di velluto. Troviamo un'estetica diversa con la ricerca tecnica e il lavoro su materiali diversi. "
La casa non è contenta di vestire, anche lussuosamente, i movimenti ordinari: non si nasconde quarzo sotto una serie di diamanti. Pietre strass e glitter sì, ma la polvere negli occhi, certamente no: il Hallmark di Ginevra merita. L'orologiaio ha sviluppato una delle sue complicazioni preferite per Velvet, una data di salto bi-retrogrado.
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